"Presi la bottiglia ed andai in camera mia. Mi spogliai tenni le mutande ed andai a letto: era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scultura, composizione, direzione d'orchestra, campeggio, yoga, copula, gioco d'azzardo, alcool, ozio, gelato allo yoghurt, Beethoven, Bach, Budda, Cristo, meditazione trascendentale, succo di carota, suicidio, vestiti fatti a mano, viaggi aerei, New York City, e poi tutte queste cose sfumavano e non restava niente."

Charles Bukowski

martedì 17 febbraio 2009

Senza parole

Dopo il pagamento di una tassa obbligatoria di 107,50 € annui per guardare la mia tv con la mia antenna (roba che farebbe vergognare forse anche un signore feudale di quelli che imponevano la tassa sul macinato del proprio grano)...

Dopo avermi provato a convincere con uno spot promozionale con Karl Marx che guarda Santoro (senza dubbio due dei miei indiscussi idoli da sempre)...

Dopo avermi fatto vergognare di essere italiano con fiction come "Don Matteo" e programmi come "La prova del cuoco"...

Stasera, signore e signori, come ogni anno accade, la rai si supererà...


"E va bene così, senza parole."

4 commenti:

  1. E in prima serata ci sono gli After..da una parte spero che Manuel abbia accettato solo per sputare sul palco, sennò, il vecchio indipendente italiano che stimavo di "io sui giovani d'oggi ci scatarro su", può anche andare a farsi fottere.
    Bah, che poi..dormo lostesso anche con San Remo..my life goes on the same..peerò..
    Un po' come gli oroscopi mattutini..non li cago..ma mi INFASTIDISCONO ASSAI.
    ciao LoL

    RispondiElimina
  2. Ma no, andare a farsi fottere no, a me la parola indipendente (da cosa poi non l'ho mai capito) ha sempre fatto cagare. Ha fatto bene ad andarci, non solo perché i suoi affari economici non li sapremo mai, ma anche perché, piaccia o meno, San Remo è lo specchio del paese, e io mi specchio in lui, come mi ero specchiato nei Subsonica e come m'ero specchiato in Elio, note a margine di una società un po' più che di merda che sa mostrare anche qualche cosa di diverso.

    Va bene così, per me.

    Non va bene che uno prenda un milione di euri per dire "I AFTERHOURS". GLI AFTERHOURS, GLI, cazzo.

    Almeno informati, nerz.

    RispondiElimina
  3. Bello sto Blog.
    Cazzo zeman come sei puntiglioso. I Afterhours alla fine ci sta...
    Oh Ma Bengini quanto ha preso?

    RispondiElimina